top of page

Corporate & Small Business

“Spesso le persone di cui ci si può fidare sono quelle delle quali abbiamo deciso di fidarci”. Affidati a noi.


LE COPERTURE ASSICURATIVE PER L'AZIENDA

Nessuno conosce il tuo business come te. Siamo ben consapevoli di quanto sia importante dare alla tua azienda la tutela di cui ha bisogno per prosperare e quindi proteggere i suoi beni e i suoi dipendenti. Sappiamo anche che possiamo lavorare insieme per aiutarti a trovare le migliori soluzioni e ad ottimizzare i costi legati alle coperture assicurative.


OPEC INSURANCE BROKER ti offre la possibilità di realizzare da subito e senza costi un Check–Up assicurativo, avente per oggetto i rischi puri dell’azienda e con le seguenti finalità: Verifica di esistenza e funzionamento delle polizze essenziali nelle principali aree di rischio (property, liability) Verifica di coerenza tra le polizze esistenti e l’attività aziendale così come percepibile dalle informazioni fornite. Osservazioni su aree di rischio non protette, mancanti o lacunose analisi assicurative. Successivamente al Check-Up, e su richiesta dell’Azienda, potrà essere svolta una attività di analisi, volta ad esaminare in profondità le tematiche del Check-Up con l’obiettivo di raggiungere specifiche performance tecniche ed economiche per la revisione del programma assicurativo. L’attività di analisi avrà i seguenti obiettivi minimi:

  • individuare le possibili aree di risparmio (spending review assicurativa);

  • ottenere miglioramenti di garanzia sulle polizze in corso;

  • proporre nuove coperture assicurative interessanti e funzionali all’attività;

  • offrire la gestione completa del programma assicurativo aziendale, con particolare attenzione alla liquidazione dei sinistri;

  • conseguire risparmi indiretti con la riduzione dei costi aziendali interni relativi alla gestione delle necessità assicurative.

Richiedere il Check-Up è semplice, compila il format predisposto; e sarai contattato nella modalità che avrai scelto.

bottom of page