top of page

I nostri servizi & assistenza



La tua esperienza in consulenza assicurativa evoluta


Inizia il tuo percorso all'interno dei nostri servizi insieme, unitamente alla nostra esperienza trentennale in materia di assicurazioni e investimenti per garantire la protezione che meriti tu, le tua famiglia, il tuo patrimonio, oggi e per le generazioni future.




ASSISTENZA

Hai avuto un sinistro? Nessun problema. Scrivici dal tuo cruscotto assicurativo o chiamaci. Ti supportiamo e ci occupiamo di tutto noi.


SERVIZIO DISDETTA POLIZZE

Se lo richiedi e abbiamo il tuo consenso, pensiamo noi a disdettare il contratto con la compagnia senza che ti decorrano i tempi di legge e senza che tu ti debba preoccupare di nulla.


CAMBIO INDIRIZZO

Il tuo indirizzo è cambiato? Nessun problema. Comunicaci il tuo nuovo indirizzo direttamente nel tuo cruscotto personale e noi informeremo per te le compagnie interessate.


CONSULENZA ASSICURATIVA

Su richiesta, il tuo Insurance Advisor coadiuvato dal team indipendenti di sede di OIB sarà lieti di fornirti facilmente tramite il cruscotto assicurativo consulenza gratuita relativa a nuove coperture o sui tuoi contratti esistenti di esperti assicurativi.

bottom of page