top of page

Il tuo Personal Insurance Advisor



Un esperto sempre presente, ogni volta che ne hai bisogno. I nostri consulenti assicurativi possiedono le competenze e hanno gli strumenti e la tecnologia per aiutarti a costruire il tuo piano finanziario e assicurativo, non importa dove ti possa trovare. E anche se oggi stiamo vivendo un momento di incertezza, la nostra metodologia di pianificazione finanziaria e assicurativa può aiutarti a essere sempre pronto qualsiasi cosa succeda. I nostri consulenti sono ascoltatori esperti: ascoltano le tue preoccupazioni e ti guidano attraverso di esse, così sei sicuro che stai facendo in ogni momento le migliori scelte finanziarie assicurative oggi. Cosa puoi aspettarti quando ti affidi a noi noi: Un partner assicurativo che ti ascolta davvero, che comprende il tuo quadro generale, progetta un piano su misura per la tua vita e le tue esigenze ed è lì per guidarti in ogni fase del processo.

  • PROFESSIONALITA' - Un professionista di consulenza assicurativa dedicato. Non vende assicurazioni, ti aiuta a comprarle


  • SEMPLICITA' - Puoi incontrarlo in ufficio, a casa tua o anche interagire con lui via Web o tramite il tuo "cruscotto assicurativo oib" risparmiando tempo e in massima sicurezza.

  • INDIPENDENZA - è libero di selezionare per te le migliori opportunità, senza vincoli di compagnia e solo in base alle tue esigenze specifiche. Lavora senza conflitto d’interesse.

Come saranno le tue prime conversazioni: Ci piace ascoltare Il tuo consulente vorrà conoscere tutti gli obiettivi che hai, dove ti vedi tra un anno o due (o dieci). Ti aiuteremo a capire cosa è veramente importante per te e la tua famiglia, ora e tra anni. E se non hai tutte le risposte, va bene lo stesso. Il nostro metodo di pianificazione Finanziaria/Assicurativa aiuta a tenere conto anche di questo. Costruiamo un rapporto duraturo nel tempo Lavorando insieme, tu e il tuo consulente progetterete un piano flessibile e attuabile per soddisfare le tue esigenze oggi e nei giorni a venire. E mentre la tua vita e le tue priorità cambiano, il tuo consulente sarà presente in ogni fase del processo, adattando il tuo piano per mantenere i tuoi obiettivi sempre allineati. Il nostro metodo in 3 fasi 1 - Durante il primo incontro ti presento il nostro metodo di lavoro per valutare insieme se può realmente portare un concreto vantaggio alla tua attuale situazione assicurativa. 2 - Quest'incontro è finalizzato a scoprire in quale fase di vita ti trovi e ad effettuare una rilevazione dati nel campo assicurativo di tuo maggior interesse (Insurance Investing, Check-Up personale e/o famiglia, Corporate, Previdenza Sanitaria e/o Pensionistica, Spending Review). A questo punto sono pronto a rappresentarti di fronte al Team di Sede dedicato che, senza conflitto di interessi, analizza la tua situazione attuale, rileva le aree migliorabili, seleziona dal Network di compagnie convenzionate le migliori soluzioni e redige la migliore proposta. 3 - In questa ultima fase ti presento la proposta redatta dal Team. Questa può avvenire One-to-One o, se preferisci, tramite Web Meeting. Fai il passo successivo. Ti presenteremo il consulente giusto per te; un professionista che può fare un piano per la tua vita e i tuoi obiettivi. Progettato per aiutarti a raggiungerli. Sei Pronto Compila e invia il format predisposto. Il nostro Insurance Advisor ti contatterà il prima possibile. Se lo desideri puoi prenotare una Web Conference indicando la data e l’ora a te più consone per effettuare il collegamento via Web. Ti invieremo un link, tramite il quale ci collegheremo in modo da poterti chiedere tutte le informazioni necessarie, affinché il tuo nuovo Insurance Advisor possa mettersi al lavoro per te. Scegli la modalità che preferisci.



bottom of page