INSURANCE ADVISOR

consulente

Seleziona a favore di famiglie, professionisti e aziende prodotti di Protezione, Previdenza Pensionistica e Sanitaria, Insurance Investing.

Come Insurance Advisor la tua ambizione, le tue vendite e il tuo atteggiamento determinano il tuo reddito. 

In qualità di interlocutore unico, il nostro Insurance Advisor rappresenta il canale d’accesso del Cliente a tutti i servizi, coperture  e competenze di OPEC Insurance Broker nel ramo Danni , Vita, Previdenza Sanitaria e Pensionistica  e  nella divisione Investing e Private Insurance.

 

Il  catalogo prodotti a disposizione, il piano di remunerazione, la liquidazione del portafoglio, le prospettive di carriera e molto altro, rendono finalmente gratificante e remunerativa anche l’attività su piccoli e medi portafogli.

 

Con noi scegli tu i tuoi ritmi lavorativi ed i tuoi obbiettivi di remunerazione: sarai tu stesso l’artefice del tuo futuro lavorativo.


La nostra lettera di collaborazione permette di generare remunerazioni competitive sia nella fase di acquisizione ed assistenza alla propria clientela che, prospetticamente, al momento del ritiro dall’attività professionale.


Avrai a disposizione un Back Office tecnico e commerciale dedicato e assistenza qualificata per ogni tipo di esigenza assicurativa espressa dalla clientela.

Il sistema remunerativo permette di ottenere provvigioni da:
 

  1. Entry fee e Preconti

  2. Incassi e Ricorrenti

  3. Management fee trimestrali

  4. Parcelle
     

Il proprio grado provvigionale è calcolato sempre sul 100% delle commissioni prodotte.