top of page

Nasce O.P.E.C. Network

O.P.E.C. Network è l'espressione della nostra volontà di autonomia

Offriamo opportunità di networking, formazione, sviluppo e supporto per promuovere il successo professionale di consulenti finanziari, assicurativi e di tutti i liberi professionisti che desiderano ampliare le loro competenze e la loro redditività con l'impegno a operare nel migliore interesse del cliente​.







Noi di O.P.E.C.NETWORK


Abbiamo realizzato un compendio multicanale e multiprodotto per soddisfare in modo integrato alle esigenze professionali di tutti i consulenti finanziari e assicurativi. I nostri partner rappresentano primarie compagnie assicurative, società di gestione e banche internazionali con i più elevati rates.


Il progetto


Il progetto O.P.E.C.NETWORK è così declinato: O.P.E.C.Financial è un'organizzazione professionale di livello europeo dei consulenti finanziari. OPEC Insurance Broker è una società di brokeraggio assicurativo. OPEC Servizi è una start-up nata per supportare l’attività istituzionale dell’Associazione O.P.E.C. FINANCIAL.


I servizi


O.P.E.C.NETWORK ha integrato all'interno di un'unica offerta una serie di servizi fruibili in una molteplicità di canali con partnership strategiche di assoluto valore. L'obiettivo è di offrire ai consulenti le migliori condizioni del mercato con soluzioni personalizzate, per massimizzare il proprio profilo economico.


Per essere un consulente finanziario con il toolkit giusto


La consulenza finanziaria non è semplice, ma noi vogliamo che tu abbia successo. Nell'Organizzazione Professionale O.P.E.C. Financial troverai le strutture per ogni livello di esigenza professionale. Entrando a far parte del Network potrai contribuire all'evoluzione della consulenza finanziaria indipendente: fee-only, trasparente e libera.

bottom of page